Non è da tutti avere a disposizione un intero borgo per sposarsi, ma In Umbria è possibile. Nel comune di Allerona, in provincia di Terni, Spao Borgo San Pietro “Aqua e ortus” offre una location esclusiva, ideale per il ricevimento nuziale o anche per celebrare a 360° il matrimonio, dal rito civile nel verde fino al party, in spazi interni emozionanti o in contesti bucolici di grande suggestione.
Non parliamo di uno dei tanti bei casali antichi umbri né di una residenza d’epoca, un luxury resort o un agriturismo. Qui ci troviamo in un vero Borgo medievale, una perla incastonata tra le colline della bassa Umbria, in mezzo ad una natura rigogliosa e incontaminata, che sa di spiritualità e di magia come l’amore stesso. Un borgo ristrutturato e sapientemente trasformato in un resort di lusso, dove la coppia e i suoi ospiti possono anche soggiornare, grazie agli appartamenti finemente arredati e agli altri comfort disponibili come la SPA e il centro benessere, la piscina e tanto altro.
Insomma, un luogo speciale per un giorno speciale che deve restare eterno, senza tempo come in una fiaba, con tanti momenti irripetibili destinati a restare immortalati nelle foto e nei video ricordo e, soprattutto, nel cuore degli sposi e dei loro cari.
Nel borgo Spao San Pietro Aquaeortus la coppia può scegliere lo stile di matrimonio desiderato perché qui tutto è personalizzabile e adatto a far assaporare il fascino della semplicità nella tradizione e nel lusso: il buffet, le decorazioni e gli addobbi, i menù del pranzo o della cena fatti di sapori autentici ed esperienze gourmet con proposte tradizionali, vegetariane o vegane…
(Monia Rossi)
Foto: https://www.spao.it/