A Castelluccio di Norcia torna a cadere la neve
Da giorni le previsioni meteo lo avevano annunciato e così è stato. Durante la notte di domenica 7 gennaio i primi fiocchi sono scesi sul borgo terremotato e sulle cime più alte della catena appenninica. E le immagini delle webcam presenti sul web ritraggono lo spettacolo di Castelluccio di Norcia che, fiocco dopo fiocco, si è coperta di bianco. . Le precipitazioni, secondo le previsioni, hanno comunque le ore contate.
LEGGI la notizia su Umbria 24
Monica Bellucci a cena a Città di Castello per festeggiare il compleanno della zia Mariangela
Vacanze natalizie a Città di Castello per Monica Bellucci. La diva ama sempre tornare “a casa” quando ne ha la possibilità e così è stato anche in questo periodo di feste natalizie. Un breve soggiorno per poter stare insieme agli amati genitori, Pasquale e Brunella, tuttora residenti a Lama di San Giustino, a gran parte della famiglia e ad una cerchia ristretta di amici, incontrati sempre con eleganza e riservatezza.
LEGGI la notizia sul Corriere dell’Umbria
Al Caos di Terni gli eventi di gennaio: due mostre e una presentazione
La sede del museo CAOS (Centro per le Arti Opificio Siri) è stata ristrutturata dal Comune di Terni per ospitare negli spazi dismessi della ex fabbrica Siri, raccolte d’arte e mostre, un esempio di eccellente rigenerazione urbana. In questo mese di gennaio le esposizioni ospitate sono due: Tra cane e lupo – Biennale Fiber Art e una presentazione del progetto Ciao Siri. La prima mostra “Tra cane e lupo” di Cristiano Carotti.
LEGGI la notizia su Umbria Journal