Massimo Boldi, visita a sorpresa alla Cascata delle Marmore
In una sorprendente svolta di eventi, l’attore Massimo Boldi ha deciso di trascorrere una piacevole domenica a Terni. Accompagnato dai suoi amici Carlo Campili, che fa parte del suo team di management, e Sara Tommasi, Boldi ha trascorso una giornata ricca di risate e buon cibo. Durante la sua visita, Boldi ha avuto l’opportunità di incontrare Antonio Orso, marito di Sara Tommasi e suo consulente legale specializzato in Diritto dello Spettacolo. Insieme, hanno esaminato alcuni contratti, approfondendo la comprensione di Boldi sulle sfumature legali del settore dello spettacolo.
LEGGI la notizia su Umbria Journal
Turismo, per l’Umbria il ponte dell’Immacolata è da record
I numeri da record quelli che hanno caratterizzato il turismo durante il Ponte dell’Immacolata in Umbria. Il presidente di Federalberghi regionale dice che “Dati positivi arrivano anche da Orvieto, dove le strutture ricettive parlano del tutto esaurito, e dal Trasimeno. Anche a Città di Castello e Spoleto. Possiamo dire che tutto il territorio ha risposto bene, i risultati sono stati ottimi un po’ ovunque. Si sta prospettando anche un buon Natale e Capodanno e Assisi è tornata ad essere la regina del turismo umbro con numeri importanti”.
LEGGI la notizia su Umbria 24
Inaugurati la mostra dei 100 anni del Luna park e i laboratori del Post
A Perugia sono stati inaugurati la mostra dei 100 anni del Luna Park e i laboratori del Post al Centro camerale Alessi in via Mazzini. Presenti il vicesindaco Tuteri, tutto il Cda del Post con il presidente Francesco Gatti ed Elisabetta Vignali rappresentante della classe V della scuola primaria di Olmo, vincitrice del primo premio del contest sui 100 anni del Luna Park che si svolto nel mese di ottobre.
LEGGI la notizia sul Corriere dell’Umbria