Umbria: lanciata la campagna promozionale del cuore verde
“Umbria, una regione per mille ragioni”. Ecco lo slogan della nuova campagna promozionale del Cuore Verde d’Italia. Il filmato integrale è stato condiviso sui canali social di Paola Agabiti Urbani, assessore regionale al turismo, che scrive: “Una strategia comunicativa voluta dalla Regione per promuovere i nostri territori in vista della stagione turistica autunnale e invernale. Viaggiare da un posto all’altro dell’Umbria presi da un entusiasmo che cresce di volta in volta che si entra in contatto con le bellezze della nostra regione”.
LEGGI la notizia sul Corriere dell’Umbria
Vivi Terni”, il progetto del Comune e Euromedia per il turista e gli operatori del settore
Un sito e una app per scoprire la vocazione turistica di Terni, gli eventi, l’ospitalità diffusa e i servizi attraverso il quale prenotare il soggiorno in città. Si chiama “Vivi Terni” è il sito istituzionale del comune di Terni ed è stato progettato e realizzato da Euromedia, società ternana attiva nel campo della comunicazione da 30 anni. L’iniziativa è stata presentata questa in conferenza stampa dall’assessore al Turismo Michela Bordoni, il responsabile del progetto Omero Mariani e da Paolo Luchetti, fondatore e amministratore di Euromedia e Paolo Mandrelli presidente di Green Consulting.
LEGGI la notizia su Terni in rete
Terni, Valentina conquista la giuria e vola alla “Notte delle stelle”
Dieci concorrenti provenienti da tutta Italia per conquistare il titolo di ‘Lady Amarena’, concorso ideato dall’azienda Fabbri 1905, per promuovere il talento femminile. La professionista Valentina Scuotto ha convinto appieno la giuria con il cocktail Magic Drop e parteciperà alla ‘Notte delle Stelle’ che si svolgerà a Roma, il prossimo 28 novembre.
LEGGI la notizia su Terni today