Arriva in Umbria Six Senses, compagnia del turismo di lusso
Arriva in Umbria Six Senses, compagnia internazionale di gestione alberghiera attiva nel settore del wellness e attenta alla sostenibilità, che gestirà il complesso di Antognolla, nel perugino, voluto dal dall’imprenditore Andrey Yakunin e ora in fase di completamento. Ad annunciarlo è stato il ceo Neil Jacobs in un’intervista all’ANSA. “Per noi è una opportunità fantastica” ha aggiunto.
LEGGI la notizia sull’Ansa
Eat: torna il connubio tra enogastronomia e teatro
Grande attesa e grandi novità per la II Edizione di Eat, enogastronomia a teatro che è stata presentata mercoledì 15 novembre a Casa Menotti, in Piazza Duomo a Spoleto, alla presenza del sindaco Andrea Sisti, dell’assessore al Turismo, Giovanni Maria Angelini Paroli e con i saluti inviati da parte della presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei.
LEGGI la notizia su Umbria 24
Terni, treno veloce Roma-Ravenna: verso la promozione a Frecciargento
Una possibile novità per il treno veloce Roma-Terni-Ravenna. Al momento la linea menzionata è percorsa dal Frecciabianca che collega le due località in poco meno di cinque ore, attraversando quattro regioni ossia Lazio, Umbria, Marche ed Emilia Romagna. Nei giorni scorsi alcuni viaggiatori avevano segnalato che, a partire dall’entrata in vigore dell’orario invernale, i posti non sono più prenotabili nonostante l’importanza e la velocità del convoglio, nel raggiungere le destinazioni prefissate.
LEGGI la notizia su Terni Today