Un elegante smoking nero con revers a lancia e accessori di Brunello Cucinelli. Così il famoso attore americano Patrick Dempsey si è presentato sul red carpet dell’ultimo festival del Cinema di Venezia. La star, nota per i suoi ruoli di successo in serie televisive come “Grey’s Anatomy”, considerata un’icona di stile, apprezza la moda italiana e in particolare il marchio umbro conosciuto in tutto il mondo.
La scelta di Brunello Cucinelli come designer del suo look ha contribuito a mettere in risalto l’importanza della moda italiana nel panorama internazionale. Apprezzato dai fans e dagli esperti di moda, Patrick Dempsey è considerato uno degli attori meglio vestiti di Hollywood.
Nel suo soggiorno in Italia l’attore statunitense ha avuto l’occasione di visitare anche l’Umbria, ospite proprio di Cucinelli. Patrick Dempsey è stato infatti tra gli ospiti della festa esclusiva che si è tenuta a Solomeo per i 70 anni di Brunello Cucinelli.
Una festa che è stata particolarmente apprezzata dal divo che sul suo profilo Instagram ha poi postato le foto della serata scrivendo: “Una serata speciale e memorabile per festeggiare Brunello Cucinelli. Una notte che non dimenticherò mai. Felice 70esimo”.