Oltre 130 imprenditori in mongolfiera per un’Umbria migliore
Osservare l’Umbria dall’alto di una mongolfiera per poi scendere e confrontarsi nel think tank “Umbria: bella, sicura e connessa – Le opportunità del Pnrr”. Sono 130 gli imprenditori umbri che hanno partecipato all’evento organizzato da Acacia group, in collaborazione con il Comune di Gualdo Cattaneo, Biosolution Srl e Italian international baloon grand prix, per l’ultima tappa di avvicinamento all’Economic challenge 2023, in programma il 28 e 29 settembre al Sacro convento di Assisi.
LEGGI la notizia sull’Ansa
Calici di Stelle fa tappa a Todi
“I Firmamenti del vino, dell’arte e delle stelle”, la manifestazione che propone degustazioni tra enologia, arte, natura e astronomia sabato 5 agosto fa tappa a Todi. Si tratta di una iniziativa, organizzata dal Comune di Todi in collaborazione con ADD Comunicazione ed eventi e il supporto delle Strade del Vino, che si inserisce nell’ambito di Calici di Stelle 2023, manifestazione nazionale organizzata, dal 28 luglio al 20 agosto, dal Movimento del Turismo del Vino Italia e dall’associazione Città del Vino.
LEGGI la notizia su Umbria 24
Giochi senza frontiere: 1000 spettatori a Città di Castello
Un migliaio di spettatori ha assistito ai Giochi senza frontiere dei rioni e delle pro loco di Città di Castello. Il clou si è tenuto domenica allo stadio comunale Corrado Bernicchi. Un evento che ha richiamato 225 atleti da tutto il territorio che si sono sfidati fino a notte fonda. Una manifestazione di sport, amicizia e solidarietà. Alla fine la vittoria, di questa seconda edizione dei Giochi è andata alla Mattonata.
LEGGI la notizia sul Corriere dell’Umbria